Ghost Hunt SubIta|Streaming|Putlocker

Category: Anime Sub-Ita Comments: No comments

Lista Episodi Ghost Hunt SubIta|Streaming|Putlocker

Ghost Hunt SubIta|Streaming|Putlocker

Ghost Hunt SubIta|Streaming|Putlocker

La storia narra delle vicende di un gruppo di detective dell’occulto, a capo dei quali vi è il giovane Kazuya Shibuya, che è anche presidente dello Shibuya Psychic Research Center (SPR).
L’anime, che si apre con la caratteristica sequenza dove viene mostrata una data, cosa comune a tutti gli episodi, mostra Mai Taniyama e alcune sue amiche in procinto di raccontarsi, come abitudine dei ragazzi giapponesi, storie dell’orrore. Il gruppo finisce per essere interrotto da un nuovo compagno di classe, Kazuya Shibuya. Il giorno dopo Mai vede un edificio famoso per le storie di fantasmi che vengono narrate su di esso. Decide così di entrarvi e, esplorandolo, si imbatte in una videocamera digitale al centro di una stanza. Mentre si avvicina per prenderla, un uomo cerca di fermarla, ma quest’ultimo finisce per farsi male. Quell’uomo si chiama Rin Kōjo, ed è un altro componente della squadra di Kazuya. Mai sarà così costretta a prendere il suo posto. La trama si divide in piccole storie di alcune puntate ciascuna, inizialmente è proprio quell’edificio il protagonista. Una ragazza afferma di avere dei poteri e di percepire chiaramente una presenza dentro di esso. La ragazza si unirà al gruppo per dimostrare di avere ragione. Vediamo l’ingresso in scena degli altri personaggi, e ognuno cerca di rendersi utile, come John Brown, il prete cattolico che esorcizza l’edificio. Ogni volta che provano ad intervenire spiritualmente, accade un incidente, ma alla fine si scoprirà, grazie anche all’aiuto di Mai, che la colpa è proprio della ragazza unitasi al gruppo. Risolto il caso, Mai pensa di ritornare alla vita di tutti i giorni, ma Kazuya la chiama offrendole di lavorare ancora con loro.

vai-al-topic

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>