Qualche consiglio?

Avete un dubbio su cosa vedere? Cerca l'anime che fa per te, chiedendo in questa sezione.

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Qualche Anime/Manga da Consigliare?

Messaggioda K.C. Novice » 14/02/2013, 15:59

Dunque, qualche buon anime da consigliarmi? Attualmente guardo quasi ogni genere ma i miei preferiti sono: Sci-fi, Fantasy (In tutte le sue forme, ma ancor più bello se l'ambientazione è il "mondo reale" o comunque ne differisce senza arrivare ai livelli da film fantasy classico) e per concludere mi piacciono molto gli horror o gli anime che ti lasciano qualche punto di domanda fino alla fine (A volte pure dopo), per capirci bene quelli in stile Hyouka e Gosick. Alcuni esempi di anime che ho già visto di tutti questi generi possono essere: Steins;Gate, Pandora Hearts, Phi Brain: Kami no puzzle, Kokoro connect, Kyoukai senjou no horizon, code geass, guilty crown, densetsu no yuusha no densetsu etc. :3
K.C. Novice
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Anime Preferito: Troppi da elencare.

Messaggioda IMO » 14/02/2013, 17:34

io ti posso consigliare: AKIRA, Bounen no Xamdou, Koukaku no Regios, Ozma, Persona 4 The Animation, Elfen Lied, Chaos;Head, Another, Darker than Black, Baka to Test to Shoukanjuu, 07-Ghost, Psychic Detective Yakumo, Kobato, Hatenkou Yuugi, Deadman Wonderland, Gantz. sono stato molto sul genere fantasy spero che alcuni di questi si dimostrino interessanti ^^
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda Starred » 14/02/2013, 18:45

Ciao, alla lista di Imo potrei aggiungere Mirai nikki e il death note ^^ sono molto psicologici e personalmente li ho trovati meravigliosi :D spero ti siano d'aiuto ^^
Immagine
[thumbnail]Immagine[/thumbnail]
Starred
Otaku Liv1
Otaku Liv1

Anime Preferito: Sono troppi! ^^

Messaggioda K.C. Novice » 14/02/2013, 20:44

grazie mille a tutti e due, alcuni dei consigliati sono veramente interessanti!
K.C. Novice
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Messaggioda War » 20/02/2013, 21:10

K.C. Novice ha scritto:grazie mille a tutti e due, alcuni dei consigliati sono veramente interessanti!

Ciao, io ti consiglio questi:

Dakara Boku wa, H ga Dekinai, Hagure Yuusha no Estetica, High School DxD, High School of the Dead, IS - Infinite Stratos, Hyakka Ryōran Samurai Girls, KissXsis TV, KissXsis OAD, Omamori Himari, Princess Lover!, Sekirei, To Love-Ru, Sora no Otoshimono, Mayo Chiki!, Ladies versus Butlers!, Kemeko Deluxe, Aki Sora, B Gata H Kei, Baby Princess 2D - Paradise Love, Goshuushou-sama Ninomiya-kun, Asa Made Jugyou Chu!, Asobi ni Iku Yo, Astarotte no omocha!, Nyan Koi!

Anime capolavori: Bakemonogatari, Kore wa Zombie Desu ka, Sakurasou no Pet na Kanojo, High School of the Dead, Ichiban Ushiro No Daimaou, Baka to Test to Shoukanjuu, Magi - The Labyrinth of Magic, Sakurasou no Pet na Kanojo
Immagine
War
Utente Registrato
Utente Registrato

Anime Preferito: GTO :d

Messaggioda K.C. Novice » 22/02/2013, 13:12

Oh. Umh... Grazie mille! Già ti stimo solo per avermi inserito Kore wa zombie desu ka negli anime capolavori. Btw, dopo questa lista se prima ero apposto, ora sono apposto per la vita. Chi vuole può chiudere :P
K.C. Novice
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Messaggioda ilre1992 » 01/03/2013, 17:13

Io ti consiglierei steins;gate dato che i tuoi preferiti sono sci-fi e fantasy
"La giustizia non significa nulla se non si esagera! Questa è la mia politica!"
Immagine

S3RL
ImmagineImmagine
ilre1992
Otaku Liv6
Otaku Liv6

Anime Preferito: Another

Messaggioda linos18 » 02/03/2013, 18:09

E infine aggiungerei Sword Art Online.. Anche se in un mondo virtuale, sembra la realtà..
linos18
Utente Registrato
Utente Registrato

Anime Preferito: Sword Art Online