Consigli anime

Avete un dubbio su cosa vedere? Cerca l'anime che fa per te, chiedendo in questa sezione.

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Qualche Anime/Manga da Consigliare?

Messaggioda nike 96 1 » 23/04/2013, 18:27

ciao.....Vorrei avere qualche suggerimento su 2 generi di anime
1 anime eccitante come highschool of dead....qualcosa che mi colpisca XD
2 anime sentimentali....ho visto toradora,special a,to love ru,mayo chiki,clannad(e clannad after story),kimi ni todoke,highschool dxd,yosuga no sora,aki no sora,maid sama(il nome non è giusto..lo so),they are my noble masters,angel beats e school days(la fine tutt'altro che sentimentale anche se era quello che si meritava XD)
ah!sto guardando anche sword art online....è molto interessante da molti punti di vista...vorrei anche un suggerimento su questo(però non voglio che sia solo un anime d'azione
grazie
nike 96 1
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Anime Preferito: UM PO TUTTI

Messaggioda IMO » 23/04/2013, 21:16

inizierei da 2° punto per tua fortuna penso che gli anime sentimentali siano quelli + diffusi dopo gli Shonen quindi ci sono molti titoli da suggerire te ne dico alcuni che a mio parere potrebbero forse interessarti: Seikon no Qwaser, Rosario + Vampire, B Gata H Kai, Sankarea, Campione!, Oh Mia Dea!, Maken-Ki!, Sumomo momomo, Boku wa Tomodachi ga Sukunai, Akane-Iro ni Somaru, Akikan!, Asobi ni iku yo!, Hoshizora e Kakaru Hashi, Kekkaishi, Omamori Himari, Princess lover, Aso no Yoichi, Ai Yori Aoshi, Gosyusho Sama Ninomiya Kun, the worlds god only knows, Shakugan no Shana, tokimeki memorial only love, Nodame Cantabile, Sora no manimani, Bakemonogatari, Kimi ga nozomu eien, Mashiroiro Symphony: The Color of Lovers, To Love Ru, S.S. Polyphonica, shukufuku no campanella, True tears, Dakara boku-ha H ga Dekinai, koi to senkyo to chocolate ... spero che qualcuno di questi possa soddisfarti.

prendendo invece il primo punto non sapendo i tuoi gusti, considerando che HOTD è un anime "medio" dal punto di vista della trama (almeno secondo me).... sinceramente non ho la + pallida idea di cosa possa consigliarti perchè essendo un seinen, horror, sentimentale, ecchi, d'azione è abbastanza complicato trovarne uno simile ti direi: Elfen Lied e Mirai nikki poi personalmente sforando del tutto il genere che ho scritto sopra ti consiglio The Legend of the Legendary Heroes che a mio parere è un anime da vedere assolutamente
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda nike 96 1 » 24/04/2013, 13:55

non avrei trovato di meglio! GRAZIE!
nike 96 1
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Anime Preferito: UM PO TUTTI

Messaggioda IMO » 28/04/2013, 22:09

Prego! ^^
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda Marine » 27/06/2013, 13:22

Non so se nella marea consigliata da imo c'era, ma alla stregua di HOTD non ce ne sono di particolari, ti consiglio Shiki, Another, Blood+ e subito dopo Blood C.. ^^
-Marine-

Fondatrice dell'Imo Fan Club

Fondatrice del Ale's Fan Club

Immagine

I LOVE IMOEL.. XD

Immagine

Non esiste il caso.. Esiste solo l'inevitabile..

Amore mio.. Insieme io e te.. per sempre.. contro il mondo.. Ti amo..

Immagine
Marine
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: Saiyuki