consigli per anime tipo:

Avete un dubbio su cosa vedere? Cerca l'anime che fa per te, chiedendo in questa sezione.

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Qualche Anime/Manga da Consigliare?

Messaggioda queenoob » 01/06/2013, 0:50

ciao a tutti sto cercando alcuni anime da vedere, ho già vito e mi sono veramente piaciuti i seguenti anime: GTO, FMA, TRIGUN, DEATH NOTE adesso stò seguendo Shingeki no Kyojin mi potete consigliare qualcosa del genere? amo e ripeto amo FMA GTO e TRIGUN.
grazie :D
queenoob
Utente Registrato
Utente Registrato

Anime Preferito: gto, fma, trigun

Messaggioda IMO » 01/06/2013, 10:23

Io personalmente ti consiglierei: Berserk, Full Metal Panic!, Buso Renkin, Zetman, Darker than Black, xxx-HOLiC, Code geass, Guilty Crown, Stein;gate, Shakugan no Shana... sono andato un po' fuori tema ma spero che uno di questi anime ti piaccia comunque ^^
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda queenoob » 02/06/2013, 5:40

berserk lo stò vedendo ma non mi ispira granchè.. so che istigherò la furia di molti cn questa affermazione ma continuerò a vederlo fino alla fine, magari migliora XD gli altri li verdò sicuramente.
queenoob
Utente Registrato
Utente Registrato

Anime Preferito: gto, fma, trigun

Messaggioda IMO » 02/06/2013, 9:32

Beh dipende molto dai gusti.. cmq si è probabile che la furia di molti si abbatterà su di te dopo quell'affermazione xD Berserk te l'ho consigliato perchè tra quelli che hai nominato c'era Trigun che non ha in comune niente tranne il fatto che sono 2 manga Seinen perciò ho puntato su i generi perchè trovare anime simili a FMA, Trigun e GTO anche solo di trama o animazione oppure per i caratteri dei personaggi principali è abbastanza difficile se non impossibile xD
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda Marine » 27/06/2013, 13:29

Ti consiglio xxx-holic come al tempo consigliai anche io a Imo.. XD poi Jigoku Shojo, Saiyuki, DN-Angel.. oggi sono un pò a corto di idee, ma se fai anche manga, ti consiglio fortemente Psycho..
-Marine-

Fondatrice dell'Imo Fan Club

Fondatrice del Ale's Fan Club

Immagine

I LOVE IMOEL.. XD

Immagine

Non esiste il caso.. Esiste solo l'inevitabile..

Amore mio.. Insieme io e te.. per sempre.. contro il mondo.. Ti amo..

Immagine
Marine
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: Saiyuki