nobile missione

Avete un dubbio su cosa vedere? Cerca l'anime che fa per te, chiedendo in questa sezione.

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Qualche Anime/Manga da Consigliare?

Messaggioda grogdrinker » 24/07/2013, 22:52

Chao cari,
sto compiendo una nobile missione mai tentata da nessun essere vivente o minerale. Sto cercando di trascinare la mia morosa nel profondo vortice dei cartoni animati, cche la porterà a passare le sue giornate chiusa in camera attaccata al pc, tralasciando università, amici e igiene personale.
Le ho fatto vedere code geass e le è piaciuto molto. Ho cercato a lungo un cartone dello stesso genere, ma ho miseramente fllito. Qualche consiglio?
grogdrinker
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggioda IMO » 25/07/2013, 9:29

Se cerchi qualcosa di simile in italiano io ti consiglierei: Death Note oppure Neon Genesis Evangelion mentre in sub ita: Guilty crown (che essendo degli stessi autori penso sia il più simile tra quelli elencati) oppure 07-Ghost.. sinceramente un anime simile a code geass è difficile da trovare anche perchè code geass piace proprio perchè è un anime diverso dagli altri e unico nel suo genere.. mentre se cerchi qualcosa per ogni genere che compone l'anime ti consiglierei:

dal punto di vista del mecha: Busou Shinki, Eureka Seven, Infinite Stratos, Star Driver, Full metal Panic! (in ita), Gun X Sword, Vandread.

invece per il genere fantasy: Bastard!! (in ita), Berserk (in ita), The Legend of the Legendary Heroes, Zero no Tsukaima, Itsuka tenma no kuro usagi, Hunter x Hunter (anche in ita), Fullmetal Alchemist (in ita), Erementar Gerad, Fairy Tail.

e per ultimo.. per il genere fantascienza: Aquarion, Date a Live, Darker than Black, Zetman, Video ai Girl (in ita), Ozuma, No.6.
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda CyberDefens » 25/07/2013, 18:30

mazza quanti ne conosci... :D ( io ne ho riconosciuti sollo la metta... :D )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
CyberDefens
Otaku Liv3
Otaku Liv3

Anime Preferito: Another