suggerimento su cos'altro guardare XD

Avete un dubbio su cosa vedere? Cerca l'anime che fa per te, chiedendo in questa sezione.

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Qualche Anime/Manga da Consigliare?

Messaggioda nike 96 1 » 24/08/2013, 14:19

salve...quest'anno ho visto di tutto e di più e vorrei continuare a vedere...XD
allora mi interessando tre tipi di anime:
1) anime harem(anche con um pò di ecchi)
2) anime horror-psicologico
3) anime sentimentale(cioè intendo di qualsiasi tipo,che sia avventuroso,che faccia ridere...se non mi sono spiegato capirete meglio guardando la lista di tutti quelli che ho visto fino ad adesso ;) )
ALLORA HO VISTO:toradora,special a,Kakumeiki Valvrave,la serie Haiyore! Nyaruko-san,Yahari Ore no Seishun Lovecome wa Machigatte Iru(però questo non mi è piaciuto),Dansai Bunri no Crime Edge,Date a Live,Arata Kangatari,Suisei no Gargantia,la serie Boku wa Tomodachi ga Sukunai,Kotoura-san,Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru,la serie che segue Bakemonogatari,Robotics Notes,Sakurasou no Pet na Kanojo,Little Busters!,la serie To love Ru(QUESTO è BELLISSIMO),Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankeinai yo ne!,Chuunibyou demo Koi ga Shitai!(questo è um pò strano),My Little Monster,Btooom!,Kokoro Connect,Dog Days(abbastanza demenziale che non ho voluto vedere nemmeno la 2 serie), Dakara Boku wa, H ga Dekinai,Hagure Yuusha no Aesthetica,Koi to Senkyo to Chocolate,Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru!,Campione! Matsurowanu Kamigami to Kami Koroshi no Maou(MOLTO BELLO anche questo),Sword Art Online(QUESTA è UN'OPERA STRAORDINARIA),Asa made Jugyou Chu!(ova p**no),Hyouka,Tasogare Otome x Amnesia(la storia di quest ragazza è molto drammatica),Nazo no Kanojo X(l'ho trovato abbastanza noiosello),Acchi Kocchi(appena visto il primo ep,ho capito che era una cavolata),Holy Knight(ova che dovrebbe svilupparsi in una serie,per come la vedo io),Inu x Boku Secret Service,Another,la serie Zero no Tsukaima,Guilty Crown(MOLTO INTERESSANTE),Mirai Nikki,la serie Shakugan no Shana,Mashiro-iro Symphony: The Color of Lovers,C3: Cube x Cursed x Curious,la serie Kami nomi zo Shiru Sekai,Astarotte no Omocha,R-15,Itsuka Tenma no Kuro Usagi,Mayo Chiki!,la serie Sora no Otoshimono,Asobi ni Iku yo!,[C] The Money of Soul and Possibility Control(MOLTO INTERESSANTE),Denpa Onna to Seishun Otoko,Hidan no Aria(questo è proprio bello),la serie Seikon no Qwaser(in questo ci ho perso la vista XD),Hoshizora e Kakaru Hashi(carino),Kampfer(questo è...non ho parole per descriverlo,ma bello),Fortune Arterial(carino),la serie Kore wa Zombie desuka?(QUESTO è GRANDIOSO,MI HA FATTO SCASSARE DALLE RISATE),IS: Infinite Stratos(questo è MOLTO bello),la serie Kimi ni Todoke,Dragon Crisis!,Yosuga no Sora: In Solitude, Where We Are Least Alone(questo è MOLTO SPINTO),Aki Sora(mi chiedo se sia più SPINTO questo o Yosuga no Sora),la serie Sekirei(questo è proprio bello),Mayoi Neko Overrun!,B Gata H Kei(noioso),Kaichou wa Maid-sama!,Angel Beats!,KissXSis(eheh...queste sorelle sono um pò...XD),Dance in the Vampire Bund,Omamori Himari(carino),11eyes(interessante),Sankarea(carino),Seitokai no Ichizon,Princess Lover!(questo è proprio bello),Tayutama: Kiss on my Deity(carino),Isekai no Seikishi Monogatari(BELLISSINO),Asu no Yoichi!,ladies vs butlers(carino),la serie Vampire Knight,Kemeko Deluxe!(si avvicina a To love Ru...è bello),Kannagi,la serie Clannad(QUESTO è UNA DELLE OPERE PIù BELLE DI TUTTE...HO PIANTO TANTISSIMO),la serie Rosario to Vampire,Akane-Iro ni Somaru Saka,School Rumble(che non succede mai niente),Kanokon,True Tears(abbastanza sentimente),School Days(alla fine ci rimani di sasso....l'esatto opposto dell'inizio),H2O: Footprints in the Sand(se ci ripenso...che fine sgradevole),Goshuushou-sama Ninomiya-kun(molto carino...eheheh),Dragonaut: The Resonance,Shuffle(carino),Highschool of the dead(MOLTO EMOZIONANTE...DAVVERO ADRENALINICO),Karin(carino),100% Fragola,They are my noble masters(questo è proprio bello),Highschool DxD(MOLTO BELLO...divertente...eheheh),ichiban ushiro no daimaou(questo è proprio bello)..

E con questo credo di aver finito...una lunga lista eee...L'ho fatta anche per chi vuole vedere anime di questo genere...Scusate se ho scritto tanto;spero possiate trovare qualcosa,se no pazienza...RINGRAZIO IN ANTICIPO
nike 96 1
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Anime Preferito: UM PO TUTTI