Autografo

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Discussione Anime&Manga

Messaggioda Hige » 08/07/2013, 9:58

Salve a tutti quanto tempo, oggi vorrei condividere con voi l'autografo con dedica e disegno del maestro Yoshiyuki Sadamoto che mi è stato fatto all' Milano Manga Festival.
Per chi non lo conoscesse Yoshiyuki Sadamoto è un fumettista e character designer giapponese, membro fondatore dello studio di animazione Gainax, non che autore del manga Neon Genesis Evangelion e designer di: Nadia-Il mistero della pietra azzurra, .hack//SIGN, Summer Wars ecc.
Sono stato molto fortunato perchè nonostante fossi in ritardo sono riuscito a trovare un posto per la sessione di autografi del maestro,(esattamente l'ultimo posto XD).
All'inizio della sessione era espressamente vietato richiedere un disegno(i prestampati su cui venivano fatti gli autografi sono stati elaborati da lui e li aveva portati direttamente dal giappone) o una foto ma dato che era l'ultima sessione ed era di buon umore ha fatto numerosi schizzi (essendo l'ultimo mi ha disegnato la testa dell' eva 01, il miglior disegno di tutti!!!)
E' stata sicuramente una fantastica esperienza e senz'altro da rifare, perché è stato bello vedere l'impegno e il divertimento che il maestro metteva nel rispondere alle domande a fare gli schizzi, ma sopratutto perché dopo la sessione il maestro rispondeva alle domande dei fan, evento a cui non ho potuto partecipare però ho potuto sentire le risposte alle domande poste durante l'autografo e da esse si è potuto capire molto sull'autore e sul rapporto che ha con le sue opere.
Immagine
Uno dei migliori siti per seriali Steam ed Origin ---->www.g2a.com

Immagine

"Questo è il mondo della realtà quello che abbiamo cercato a lungo e ora dovrò affrontarlo ma lo farò con Re-L e gli altri che sono rimasti, ora dopo millenni il genere umano sta tornando su questa terra e sta rinascendo ora inizia la vera battaglia, io sono Ergo Proxy l'Emissario della Morte"
Hige
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Anime Preferito: Sono Troppi!!!!!!!

Messaggioda IMO » 08/07/2013, 10:23

1° reazione: WOW ciao Hige quanto tempo ^^
2° reazione: Bellissimo *_* ma era sempre ad estrazione per vincere l'autografo?
3° reazione: haha capo dopo questo impazzirà xD
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda Hige » 08/07/2013, 10:26

hahahahahahaha identico al primo post

Immagine

"Questo è il mondo della realtà quello che abbiamo cercato a lungo e ora dovrò affrontarlo ma lo farò con Re-L e gli altri che sono rimasti, ora dopo millenni il genere umano sta tornando su questa terra e sta rinascendo ora inizia la vera battaglia, io sono Ergo Proxy l'Emissario della Morte"
Hige
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda IMO » 08/07/2013, 12:25

e si dovevo visto che è stato cancellato xDD (cmq Hige sono andati bene gli esami? xD)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Hige » 08/07/2013, 14:49

si finalmente sono disoccupato XD

Immagine

Hige
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Ghost » 08/07/2013, 15:51

che bello , sei disoccupato lol
Immagine
Il dolore per la perdita di qualcuno di importante è uguale.[...]Se celiamo la vendetta nella giustizia,quella giustizia crescerà,portando altra vendetta,ed è così che la catena dell'odio ha inizio.Vivendo questi eventi,e conoscendo il passato,possiamo guardare al futuro.Questo è quello che fa la storia
Immagine
Ghost
Otaku Liv10
Otaku Liv10

Anime Preferito: guilty crown/naruto

Messaggioda IMO » 08/07/2013, 17:57

Fortunello xDDD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Marine » 08/07/2013, 18:21

evviva.. XD ciao signor disoccupato quanto tempo.. XD
-Marine-

Fondatrice dell'Imo Fan Club

Fondatrice del Ale's Fan Club

Immagine

I LOVE IMOEL.. XD

Immagine

Non esiste il caso.. Esiste solo l'inevitabile..

Amore mio.. Insieme io e te.. per sempre.. contro il mondo.. Ti amo..

Immagine
Marine
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: Saiyuki

Messaggioda asedase » 10/07/2013, 9:21

Lo voglio anche iooooooo :'(
Non c’è deserto peggiore che una vita senza amici: l’amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.
- Baltasar Gracián
Immagine
Immagine
Immagine

INSCRITTO AL MARINE FAN CLUB U.U
asedase
Otaku Liv5
Otaku Liv5

Anime Preferito: Highschool Of The Dead

Messaggioda Hige » 10/07/2013, 10:46

eh dovevi venire a milano il 5/6/7 e fare la fila XD io per culo non l'ho fatto ma alcuni erano li dalle 7 di mattina quando si iniziava alle 2

Immagine

Hige
Moderatore Globale
Moderatore Globale