cose che ho comprato/vinto al comicon e...

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Discussione Anime&Manga

Messaggioda Ghost » 29/04/2013, 23:29

salveeeeeeeeeeeeee belle vrenzole (non traduco xD) per la prima volta al comicon ho comprato qualcosa in più confronto alla solita roba di star wars o della marvel xD
dunque vorrei subito con l'iniziare a ringraziare Alberto che ha dato la possibilità di entrare al comicon senza fare la fila a me e a siric dandoci i pass gratis , GRAZIE MILLE ALBERTO

poi vorrei dire che purtroppo ho speso 40 € per 4 fottutissimi tornei di fifa e cod che ho perso allora quelli di fifa perchè sono sfortunato al 10000% cioè l'ultimo torneo che era il più facile l'ho perso perchè hummels ( difensore centrale del borussia dortmund) mi fa l'autogol ... poi ho preso circa 7 traverse in 2 partite ..... da ricordare che giocavo contro il barcellona e poi avevo la versione non aggiornata di fifa dove sei prendono solo pali ... SFIGA ( *SPONGEBOB* ) poi quello di cod l'ho perso per colpa del mio compagno siric che quando vede che io piazzo la bomba va a farsi i bip suoi
invece di andare a controllarla xD *spongeboobz*

mentre ciò che ho comprato è questo xD
Immagine
allora si può notare sulla sinistra la scatola di naruto che ho messo nella foto per far vedere che l'action figure è originale ma non basta solo quello ... ma fidatevi lo è .... l'ho vinta dalla namco bandai a soli 15 € xD stessa cosa per la piccola action figure di Haku
poi c'è un piccolo colpo di nerf che ho preso da terra dopo aver fatto la partita , come trofeo di guerra

Immagine
mercoledì vado a prendere il primo volume , dannazione , tutti a pigliare il primo volume al comicon
Immagine
ecco il pezzo forte , il bellissimo naruto che ho vinto xD

Immagine
Immagine
i porta chiavi di natsu e gajil

e il cuscino di siric che non ho comprato xD
Immagine
Immagine
Il dolore per la perdita di qualcuno di importante è uguale.[...]Se celiamo la vendetta nella giustizia,quella giustizia crescerà,portando altra vendetta,ed è così che la catena dell'odio ha inizio.Vivendo questi eventi,e conoscendo il passato,possiamo guardare al futuro.Questo è quello che fa la storia
Immagine
Ghost
Otaku Liv10
Otaku Liv10

Anime Preferito: guilty crown/naruto

Messaggioda elswordpz » 01/05/2013, 12:31

solo i portachiavi mi piacciono XD
beato te che nn hai ftt la fila per entrare nn vale D:
elswordpz
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Anime Preferito: bleach

Messaggioda Ghost » 01/05/2013, 19:39

ahha io e siric abbiamo aspettato una 30 di minuti fuori al cancello ad aspettare alberto che alla fine stava dietro di noi xD

comunque naruto è bellissimo xD se vuoi te lo vendo a 60€ non trattabili xD
Immagine
Il dolore per la perdita di qualcuno di importante è uguale.[...]Se celiamo la vendetta nella giustizia,quella giustizia crescerà,portando altra vendetta,ed è così che la catena dell'odio ha inizio.Vivendo questi eventi,e conoscendo il passato,possiamo guardare al futuro.Questo è quello che fa la storia
Immagine
Ghost
Otaku Liv10
Otaku Liv10

Messaggioda FoLLe » 01/05/2013, 19:45

bello il gattone che hai trovato al comicon *-*
FoLLe
Otaku Liv1
Otaku Liv1

Messaggioda Ghost » 02/05/2013, 0:10

a si si xD
Immagine
Immagine
Ghost
Otaku Liv10
Otaku Liv10

Messaggioda elswordpz » 04/05/2013, 11:38

io ne ho aspettati 40 per entrare quindi e.e
elswordpz
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Anime Preferito: bleach