Protagonisti Anime

Moderatori: capo998, IMO

Torna a Discussione Anime&Manga

Messaggioda ~ Ale » 28/05/2013, 14:55

Mah, ho scelto One piece perché è uno dei pochissimi anime che mi attrae, ma non ho alcun motivo in particolare per cui essere il protagonista... GTO invece mi ha colpito tantissimo, perché seppur in modo comico, mette in risalto perfettamente i rapporti tra studenti e professori. Credo che ci sarebbe veramente bisogno di giovani capaci che diano spazio anche al rapporto umano con i ragazzi: a me è capitato solo con la mia professoressa di italiano, che pur non essendo giovane, era aperta al dialogo, anche se con me e pochissimi altri... Stessa cosa con una professoressa di inglese di un paio di anni fa: con lei veramente avevo un rapporto fantastico, se dovevo dirle qualcosa potevo farlo e lei lo faceva con me... Inoltre non è mai stata stronza, non ha mai voluto niente di più di quello che ognuno era in grado di offrire per il proprio stato: se ne è andata dopo 1 solo anno ed è stata rimpianta da tutti...
~ Ale
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Starred » 28/05/2013, 16:06

al 1° posto Fullmetal Alchemist Brotherhood (essere alchimista di stato e vedere Roy Mustang dal vivo!! xD non avrebbe prezzo! XD ahahah! ^^)
2° posto Another (Misaki Mei ^^ forse mi assomiglia già un po' di suo; pallida come un morto e capelli scuri XD)
e al 3° posto non saprei!! XD
Immagine
[thumbnail]Immagine[/thumbnail]
Starred
Otaku Liv1
Otaku Liv1

Anime Preferito: Sono troppi! ^^

Messaggioda IMO » 28/05/2013, 17:02

Il mio per il semplice motivo che amo one piece... sono cresciuto con quell'anime.. lo sempre amato e continuerò ad amarlo anche in futuro qualsiasi piega prenderà.. è una mia passione e come tale resterà sempre e indiscutibilmente il miglior anime sul pianeta secondo il mio parere personale ^^
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda Ghost » 28/05/2013, 17:54

embè chi altro se non naruto al primo posto

xD poi one piece

codesti due sono quelli che seguo da anni e che mi piacciono da morire

per il terzo sono indeciso tra goku o kirito
Immagine
Il dolore per la perdita di qualcuno di importante è uguale.[...]Se celiamo la vendetta nella giustizia,quella giustizia crescerà,portando altra vendetta,ed è così che la catena dell'odio ha inizio.Vivendo questi eventi,e conoscendo il passato,possiamo guardare al futuro.Questo è quello che fa la storia
Immagine
Ghost
Otaku Liv10
Otaku Liv10

Anime Preferito: guilty crown/naruto

Messaggioda Nephilim D.N.J. » 28/05/2013, 19:04

beh cm motivazione, che nn vorrebbe essere dante XD il suo carattere e i suoi modi di fare sn fantastici XD e vorrei essere lui anche x poter avere le sue avventure XD che secondo me sn le migliori XD tatsumi semplicemente xk vive avventure bellissime XD e mi piace un sacco il suo "potere" diciamo XD e poi è circondate anche da belle ragazze XD lol (preavviso xò che è un manga normalissimo XD nn ha niente di ecchi o cm si scrive XD o altro del genere XD è un normale shonen XD) e infine rin di blue exorcist xk oltre a essere un mezzo demone (cm dante XD) cm carattere un po' rientro in lui, cm il voler essere accettato da tutti x quello che sn, e poi altre cose che centrano cn la solitudine in pratica XD più o meno ho spiegato il xk di queste 3 scelte XD
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Nephilim D.N.J.
Otaku Liv2
Otaku Liv2

Anime Preferito: Naruto

Messaggioda Ghost » 28/05/2013, 19:51

neph nelle tue motivazioni c'è un alto contenuto di XD xD
Immagine
Il dolore per la perdita di qualcuno di importante è uguale.[...]Se celiamo la vendetta nella giustizia,quella giustizia crescerà,portando altra vendetta,ed è così che la catena dell'odio ha inizio.Vivendo questi eventi,e conoscendo il passato,possiamo guardare al futuro.Questo è quello che fa la storia
Immagine
Ghost
Otaku Liv10
Otaku Liv10

Messaggioda Nephilim D.N.J. » 28/05/2013, 21:38

lo so ghost XD le uso spesso XD
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Nephilim D.N.J.
Otaku Liv2
Otaku Liv2

Anime Preferito: Naruto

Messaggioda Ghost » 28/05/2013, 23:10

asda pawaaaa
Immagine
Immagine
Ghost
Otaku Liv10
Otaku Liv10

Precedente