ANNUNCIO IMPORTANTE!

Tutti i nuovi utenti dopo la loro iscrizione, dovrebbero per buona educazione presentarsi in questa sezione, ovviamente sarete accolti da tutti!

Torna a Presentati

Messaggioda Marine » 10/08/2013, 10:03

Dopo lungo parlare tra noi Admin, abbiamo deciso di trasferire la community altrove, in un altro forum annesso al blog di momy (dove è possibile vedere e scaricare gli anime).. A ciò volevamo chiedere a tutti gli utenti del formu di "partecipare" a questa "riorganizzazione" chiedendovi: Cosa vi piace? A parte gli anime, cosa vi attira del forum? Delle modifiche da apportare che vi piacerebbe trovare..
Spero possiate darci molti consigli ed aiuti..
Grazie per la presa visione di questo topic e per le varie idee che proporrete..

Lo staff di ArchivioAnime..
Marine
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: Saiyuki

Messaggioda capo998 » 10/08/2013, 10:06

io c sono!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
capo998
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: To aru majutzu no index

Messaggioda Siric » 10/08/2013, 10:09

Sez.Videogame..A tal proposito stavo pensando di chiedervi se potevate inserire una sotto sezione della sezione videogame chiamata Gameplay dove ogni utente potrà postare i suoi gameplay..Ovviamente sarò io primo a postarne appena avrò il nuovo computer disponibile..E poi un'altra sotto sezione della sezione videogame:Tornei..Grazie per l'attenzione ^^
Immagine

Iscritto al Marine fan club ^^

Immagine
Siric
Collaboratore
Collaboratore

Anime Preferito: H.O.T.D,Ao no exorcist

Messaggioda IMO » 10/08/2013, 10:21

da parte della stanza dell'otaku.. beh direi che per me non ci sono problemi sarà solo una palla ricominciare a postare tutte le news xDDD ma per quello troverò il tempo.. o al massimo farò una sezione del tipo chiedi tu la news.. per far fare agli utenti domande a me sulle prossime uscite o cmq domande per news su uscite inerenti a una serie in particolare ecc.. sarebbe più comodo xD

p.s. fin quando non muore questo forum sarò attivo anche qui per le news e la chat appena finirà il periodo estivo ^^
FONDATORE DEL Marine Fan Club ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: One Piece

Messaggioda Cubauboss » 10/08/2013, 10:22

oky no problem xD
Immagine
Immagine
Immagine

Lord Mikky
Cubauboss
Otaku Liv0
Otaku Liv0

Anime Preferito: GTO,on epiece,Code Gueass

Messaggioda MoMy » 10/08/2013, 12:48

La scelta di fare un nuovo sito va benissimo, anzi vi dirò di più. Nella mia testa sta frullando qualcosa che potrebbe essere dichiarata come novità.

Questo nuovo sito, sarà studiato per la creazione di una community ed il mio blog sarebbe solo di intralcio, quindi questo nuovo ambiente avrà il SUO blog.

Cambia anche la piattaforma, non più phpbb ma SMF (mooolto più facile da gestire e più semplice), questa scelta è collegata al fatto di avere Admin che stanno ancora maturando.

Vi lascio un piccolo assaggio della nuova skin (ci tengo a precisare che le immagini delle sezioni sono di prova):

Immagine

Il forum che vedete è in locale (nel mio pc) e la denominazione android è solo un mio progetto che applicherò fra alcuni mesi, quindi lasciate perdere.

In previsione sto apportando modifiche per la creazione di una gallery, sto valutando le misure di sicurezza e il dannatissimo logo da scegliere.

Non è finita: IL NOME
Qualcuno ha un nome decente???
Il migliori Sito di Seriali Steam ed origin --->www.g2a.com
Anime SubIta Download con più di 200 anime subita in Download e Streaming.
Lista Anime SubIta
MoMy
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: Full Metal Panic!

Messaggioda Marine » 10/08/2013, 13:12

Mi sembra carino.. poi se è più facile allora siamo a cavallo.. XD cmq per il nome pensavo qualcosa tipo New Age per andare sul classico.. GO!GO!GO!Anime! XD Non lo so.. la butto lì sul momento..
P.s. per le sezioni cmq pensavo di aggiornare in seguito per la mia e di trasferire tutti i disegni di tutti, naturalmente lo farò io questo lavoro.. X3
-Marine-

Fondatrice dell'Imo Fan Club

Fondatrice del Ale's Fan Club

Immagine

I LOVE IMOEL.. XD

Immagine

Non esiste il caso.. Esiste solo l'inevitabile..

Amore mio.. Insieme io e te.. per sempre.. contro il mondo.. Ti amo..

Immagine
Marine
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: Saiyuki

Messaggioda IMO » 10/08/2013, 13:39

AnimeCity, AnimeTown, Animeworld, Animecommunity, AnimeVillage, Animeinfinity, AnimeMadness... boh xD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Messaggioda MoMy » 10/08/2013, 14:09

io con i nomi faccio pena però è importate che ci sia la parola anime nel dominio.
Google la prima occhiata la pone nel dominio, quindi per avere una maggiore visibilità, la parola anime dee essere presente.

Invito anche a proporre nuove sezioni

P.S
IMO ho controllato il dominio sotto altervista con quei nomi...tutti già usati
Il migliori Sito di Seriali Steam ed origin --->www.g2a.com
Anime SubIta Download con più di 200 anime subita in Download e Streaming.
Lista Anime SubIta
MoMy
Amministratore
Amministratore

Anime Preferito: Full Metal Panic!

Messaggioda IMO » 10/08/2013, 14:33

uffi.. AnimeNetwork, AnimeStadium, AnimeRevolution, AnimeList, AnimeForever, FullMetalAnime, AnimeEverywhere, ProAnime, AGC:AnimeGlobalCommunity, AnimeSprit xD che ne sò xD

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IMO
Amministratore
Amministratore

Prossimo