Lista Episodi Lovely Complex SubIta|Streaming|Putlocker

Lovely Complex narra una particolare storia d'amore tra un ragazzo ed una ragazza che nasce e si sviluppa all'interno dell'ambiente scolastico. Risa è molto alta rispetto alla media delle ragazze giapponesi; Atsushi è invece abbastanza basso, anche se ciò non gl'impedisce di far parte della squadra del club di pallacanestro.

Moderatore: Upper

Torna a Lovely Complex

Messaggioda MoMy » 10/10/2012, 17:51

Titolo: Lovely Complex
Studio: Toei Animation
Episodi: Hitoshi Nanba
Genere: 24
Anno: Mistero -Shōnen
Lingua: 2010
Autore: Sub-Ita
Regia: Aya Nakahara
Sceneggiatura: Kōnosuke Uda
Censura: No
Musiche: Hironosuke Sato
Character Design: ?
Streaming su: Putlocker

01- Estate di 1° liceo. Mi troverò un ragazzo a tutti i costi!
02- Triangolo amoroso con la ex!
03- Il ragazzo che ti piace, o il ragazzo dal passato?
04 - Smack! Sono innamorata!
05- Abbatti ogni ostacolo all’amore!
06- La scelta più importante: una confessione d’amore!
07- Colpito e affondato! La dichiarazione
08- Impossibile riprendersi! Cuore infranto
09- Cambio di rotta! Non perdere la speranza!
10- Paura della ex? Metti in mostra le tette!
11- Situazione disperata! Il ritorno della ex?
12- La riconquista dell’amore! Femminilità e cioccolata ufficiale!
13- Febbre improvvisa! Primo bacio in camera sua?
14- Per Maity si può anche morire!
15- Un ragazzo pericoloso. La dolce tentazione di Maity!
16- La magia di Maity! Una mutevole immagine d’amore?
17- Pugno di ferro in amore! Afferralo, mio spirito di fanciulla!
18- Il compleanno più bello del mondo!
19- Crollo improvviso! Primo appuntamento significa guai.
20- Guerra dichiarata! Una pericolosa bellezza folle di gelosia!
21- Separazione annunciata? Strade divergenti per Risa e Otani!
22- Il catastrofico annuncio di Otani!
23- A ciascuno la propria strada!! Ognuno ha le sue ragioni.
24- Sempre insieme! END
Immagine

Lovely Complex narra una particolare storia d'amore tra un ragazzo ed una ragazza residenti ad Osaka, che nasce e si sviluppa all'interno dell'ambiente scolastico. Risa è molto alta (172 cm) rispetto alla media delle ragazze giapponesi; Atsushi è invece abbastanza basso (156,2 cm), anche se ciò non gl'impedisce di far parte della squadra del club di pallacanestro.
Questa notevole differenza d'altezza li rende un po' complessati: e tanto per aumentar la già precaria situazione psicologica fin dal primo giorno di scuola uno degli insegnanti (evidentemente in vena d'ironia) ha cominciato a chiamarli, loro malgrado, "All Hanshin Kyojin". E' questo il nome d'un duo comico molto popolare in Giappone, celebri per esser uno molto basso e l'altro molto alto (una specie di Stanlio ed Ollio in versione orientale). Ciò ha causato un conflitto immediato tra loro, ma rimarrà questo per tutti il soprannome della coppia lungo l'intero corso corso della vicenda. Si troveranno oltretutto ad esser vicini di banco fin dal primo anno di liceo.
Ad aggravar ancor più le cose il caratterino focoso e nient'affatto conciliante d'entrambi; frequentissime divengono le dispute incessanti che sorgono tra i due anche per futilissimi motivi quotidiani: instaurano subito un rapporto, per così dire, molto dialettico e che manterranno fino alla fine. Ma a parte ciò si riveleranno esser molto simili come gusti e carattere, hanno le stesse preferenze musicali ad esempio: son fan accaniti del cantante Umibozu e farebbero qualsiasi cosa pur d'ottener un biglietto per un suo concerto. L'insicurezza però impedisce loro d'aprirsi completamente, la mancanza di fiducia in loro stessi gli preclude la via ad una relazione matura con l'altro sesso.
Durante la scuola estiva Risa conosce uno studente più alto di lei, di nome Ryouji, proveniente da un altro istituto, e pare che ne sia anche abbastanza attratta. Pure ad Atsushi sembra d'altra parte piacere una ragazza della cerchia d'amicizie di Risa, tal Chiharu. Purtroppo per loro però Ryouji e Chiharu, assieme ai loro compagni di classe Nobuko ed Eikichi, si son innamorati, cosicchhè Risa ed Atsushi si ritrovan da un momento all'altro circondati da due coppie fisse. Un tal fatto inizia a metterli notevolmente in agitazione, tanto che in un primo tempo fanno una gara, scommettendo su di troverà un partner per primo (entrambi sembrano aver difficoltà in questo senso): anche loro desiderano fortemente provar l'ebbrezza dell'innamoramento.
Risa scoprirà però che Atsushi ha già avuto in passato una fidanzata, Mayu; nel frattempo l'amico d'infanzia Haruka sembra provar qualcosa per lei, mentre il giovane transessuale Seishito/Seiko comincia a far la corte ad Atsushi, il quale però lo rifiuta quando viene a sapere ch'è in realtà un maschio: non e la sente proprio d'instaurar una relazione così complicata! Decidono allora di metter temporaneamente da parte le loro reciproche "differenze" per aiutarsi e sostenersi a vicenda nelle rispettive scelte d'amore. Ma non hanno fatto i conti col destino che li sovrasta; difatti questo ha già messo, senza che loro se ne siano ancora accorti, lo zampino all'interno dei loro cuori.
Dopo qualche tempo, arrivando a conoscersi un po' meglio ed iniziando ad andar più d'accordo, i sentimenti di Risa per Atsushi emergeranno, complicando da quel momento in poi notevolmente la sua vita interiore: gli amici comuni si renderanno ben presto conto della cosa e proveranno ad aiutar con tutte le loro forze Risa. Lei ogni giorno che passa si innamora sempre più del "piccoletto" (anche se questi sembra in apparenza non esser disponibile) e farà di tutto per cercar di farglielo capire ma lui, come dicono anche gli amici di Risa, "è un vero idiota"".
Il ragazzo sembra proprio fraintender, non riesce a prenderne coscienza in quanto non può veder Risa altro che come una buona amica, nonostante i perenni battibecchi e diverbi. Ci metterà effettivamente parecchio tempo prima di capire ciò che prova realmente la povera ragazza nei suoi confronti. Quando Atsushi prenderà finalmente atto dell'amore di Risa verso di lui, si troverà dinanzi alla dichiarazione di lei, trovandosi costretto a rispondere: purtroppo l'esito sarà negativo per le aspettative della ragazza. Difatti Atsushi confessa sinceramente a Risa di non riuscir proprio ad immaginarla come una fidanzata, ché da troppo tempo oramai costituiscono per tutti i loro conoscenti niente altro che il celeberrimo duo comico (non potendo concepir in altra maniera il loro rapporto).
La nostra eroina, messa di fonte a questa verità così dura e difficile da accettare, ma rivelatagli così chiaramente dal ragazzo, sembra prenderla anche troppo bene e alla leggera, ma in realtà nel profondo del suo cuore gli si spezzerà qualcosa, iniziando così a soffrir le pene dell'inferno. Quando si confiderà con gli amici non riuscirà a trattenersi dallo scoppiare in lacrime. Atsushi si renderà d'altronde pienamente conto dei propri sentimenti per Risa solo dopo l'intervento (provvidenziale in tal caso) di Maity, un affascinante professore di inglese del quale Risa sembra (assieme a molte altre studentesse della scuola) essersi invaghita: lo considera "un'isola felice su cui scappare di fronte alla fredda e crudele realtà". Questo anche se nel più profondo di se stessa è ancora pienamente innamorata di Atsushi.
Il ragazzo in tal circostanza imprevista si scopre un po' sorprendentemente esser geloso di Maity: appena vien a sapere del fatto ribadirà immediatamente di fronte a lui e ad altri testimoni di essere lui solo il ragazzo che Risa ama. Sembra esser riuscito finalmente a capire quanto importante è per lui la presenza e vicinanza di Risa. A questo punto lei sembra rimaner fortemente perplessa e colpita da tutta la situazione venutasi a creare: poco più tardi, al termine di una partita di basket disputata con coraggio ed estrema forza di volontà dal ragazzo, ecco che egli coraggiosamente si dichiara. Ma Risa a quel punto non può sentirlo poiché si era addormentata per la stanchezza (aveva fatto il tifo per lui tutto il tempo, perdendo tutte le forze oltreché la voce).
Successivamente in occasione del diciottesimo compleanno di lei, il ragazzo si dichiara nuovamente, e i due riescono dopo una lunghissima e spasmodica attesa a baciarsi segretamente (unici testimoni la luna e i fuochi d'artificio), per poi mettersi insieme. Atsushi, essendo più basso di statura, ha dovuto alzarsi in punta dei piedi per poter giunger a toccar le labbra della sua amata.
Superando varie difficoltà, quali presunti tradimenti, gelosie, la disapprovazione del nonno di Risa, ma soprattutto la scelta di due diversi futuri, si arriva all'ultimo giorno di scuola superiore, in cui Otani ribadisce ancora quanto bene vuole a Risa.
Il migliori Sito di Seriali Steam ed origin --->www.g2a.com
Anime SubIta Download con più di 200 anime subita in Download e Streaming.
Lista Anime SubIta
Avatar utente
MoMy
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2869
Iscritto il: 14/05/2012, 17:19
Località: Nel Mio Computer
Anime Preferito: Full Metal Panic!



cron